Elezioni del CDP per la Sezione Territoriale Prov.le Anpana BAT


image_pdfimage_print

Bat, 11 ottobre 2013 – E’ indetta l’Assemblea Generale dei Soci iscritti alla Sezione Territoriale Provinciale di Barletta – Andria – Trani, ai sensi dell’Art. 30 del vigente Statuto Nazionale.

L’Assemblea si svolgerà nella sede legale della Sezione Territoriale Provinciale ANPANA BAT *sita in Via Pisa, 15 a Trani (BT) il giorno 01 Novembre 2013, presenziata dall’Ispettore Regionale Lorenzo Girardi, in prima convocazione alle ore 11:00 e in seconda convocazione alle ore 18:00.

Si rammenta ai Signori soci che, per aver diritto al voto dovranno essere in regola con il tesseramento dell’anno in corso almeno dieci giorni prima della data dell’assemblea.

Tutti i soci dovranno munirsi di un documento valido di riconoscimento.

Ogni socio esprimerà sulla scheda elettorale nell’apposito spazio destinato al voto, la propria preferenza per un candidato Presidente e per un numero di quattro o di sei candidati Consiglieri, apponendo una crocetta accanto al nominativo del proprio candidato in corrispondenza del suo nominativo, piegherà la scheda su se stessa almeno due volte e la metterà nell’apposita teca davanti alla Commissione elettorale.

Sono eleggibili alle cariche del Consiglio Direttivo solo i soci in regola con il pagamento della quota sociale, i quali devono chiedere in forma scritta all’Ispettore Regionale (con apposito facsimile di istanza che vi verrà consegnato dal sottoscritto Commissario Straordinario) di essere inseriti in una lista che sarà redatta appositamente entro e non oltre il 19 ottobre 2013; oltre tale termine non sarà più possibile candidarsi.

Ogni socio votante può votare per se stesso e non sono ammesse deleghe.

La presente CONVOCAZIONE in data odierna viene affissa presso l’Albo della sede legale della Sezione Provinciale ANPANA BAT*.

Il Commissario Straordinario, Nunzio Di Lauro