1

Contro i botti a capodanno e sempre!

Ogni anno migliaia di animali, si stimano 5000, muoiono per il terrore generato dai botti di capodanno. Da non trascurare i rischi di incendio e l’inquinamento da polveri sottili. Da anni ormai, chiediamo a gran voce di smettere con questa pratica malsana, ed utilizzare metodi non invasivi. Anche quest’anno stiamo con gli animali, la natura e milioni di Italiani!!!

http://www.anpana.it/cms/attivita-anpana/item/1290-stop-botti




Nuove sedi Anpana

Questa settimana si sono inaugurate ben due sedi ANPANA sul territorio di Bari e BAT proprio nella giornata del volontariato del 05 Dicembre 2021.

La mattina di questa importante giornata si è svolta la cerimonia per quanto riguarda la sede di RUVO di Puglia (BA) con parecchio entusiasmo da parte dei partecipante, mentre nel tardo pomeriggio si è svolta la cerimonia della sezione di CANOSA di Puglia che ha avuto successo nonostante l’incessante pioggia.

Si augura il meglio a queste due nuovi sedi affinché possano svolgere a pieno il loro lavoro nell’interesse degli animali e dell’ambiente portando con orgoglio avanti il nome dell’ANPANA nei loro cuori per questa grande famiglia che si estende su tutto il territorio nazionale.