1

Raccontare ciò che siamo e ciò che quotidianamente mettiamo in pratica per la salvaguardia di animali, della natura e dell’ambiente.

L’associazione #ANPANA della sez. di Gravina in Puglia è anche questo: essere contattati personalmente dalla direttrice di una web tv per registrare una puntata per La Tua Tv, programma web seguitissimo e apprezzato da molti.
Lo scopo: raccontare ciò che siamo e ciò che quotidianamente mettiamo in pratica per la salvaguardia di animali, della natura e dell’ambiente.

Abbiamo accettato con piacere e, nello specifico, abbiamo raccontato di Igor, splendido pitbull utilizzato per i combattimenti clandestini tra cani, sottratto dalla nostra volontaria Leda ai suoi aguzzini e, in seguito, adottato dalla sua stessa salvatrice.

A breve verrà mandato in onda il servizio con la nostra storia e ovviamente lo pubblicheremo qui, sulla nostra pagina.

#Anpana #AnpanaGravina #Protezione #Animali #Natura #Ambiente #WebTv #Puntata #Igor #LaTuaTv




CANOSA: SERPENTE CERVONE NEL CENTRO URBANO RECUPERATO DALLE GUARDIE ECOZOOFILE ANPANA

È accaduto questo pomeriggio in via Settembrini, adiacente l’incrocio Piazza Terme. Un serpente esemplare di Cervone di circa mt 1,10, arrivato in città molto probabilmente arrampicato sotto il vano motore di un auto, è stato avvistato da un cittadino che ha provveduto a segnalare alla Polizia Locale che a sua volta ha contattato le Guardie Ecozoofile A.N.P.A.N.A
Giunti sul posto, gli operatori ANPANA , hanno provveduto a recuperare l’esemplare e dopo essersi accertati delle buone condizioni di salute dell’animale, e’ stato liberato nel suo habitat.