1

SENTENZA PRESIDENZA LEGITTIMA 2019 e CONDANNA

Per dovere di trasparenza si divulga la Sentenza n. 19699/2019 pubblicata il 14/10/2019 con la quale il Tribunale di Roma ha riconosciuto il difetto di legittimazione attiva in capo al Sig. Ceccarelli Mario. Il Giudice ha, infatti, accolto le eccezioni formulate dall’Ufficio Legale nella persona dell’Avv. Maria Morena Suaria (punti 3 e 4 delle eccezioni): il Sig. Ceccarelli non è mai stato nominato Consigliere Nazionale né tantomeno Presidente Nazionale in virtù dell’espulsione che lo ha raggiunto il 6.11.2015 (espulsione che non ha impugnato entro i sei mesi previsti dal codice civile). Ne è seguita una pesante condanna alle spese processuali a carico del Sig. Ceccarelli. Per mero tuziorismo rammentiamo che questo Direttivo ha ottenuto nuovamente la fiducia dell’assemblea dei soci nel 2017 a seguito di nuove regolari elezioni. In linea con le statuizioni del Tribunale di Roma si ribadisce che i soggetti espulsi nel 2015 e successivamente non possono ricoprire alcuna carica sociale e che ogni azione intrapresa rappresenta un illecito. F.to Ufficio Legale A.N.P.A.N.A. Avv. Maria Morena Suaria – F.to il Presidente Nazionale Lorenzo Girardi – F.to il Direttivo Nazionale




ONORI A DUE COLLEGHI, due fratelli che sono morti mentre facevano il loro lavoro!

Il Cdn e tutta l’ANPANA esprime solidarietà ai familiari e agli amici dei due agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste mentre svolgevano il proprio duro lavoro in difesa dei cittadini”.

“Due servitori dello Stato caduti durante l’assolvimento di un compito fondamentale per la convivenza nella legalità. Questa tragedia ci lascia tutti sconcertati ma chi si batte per l’ordine e la sicurezza non può mai cedere allo sconforto e abbassare la guardia”.

Ci stringiamo alla famiglia ed ai cari.

PER STRADA SIAMO TUTTI FRATELLI!